I 4 migliori fondotinta dell’estate 2021.

Indice

L’estate è finalmente alle porte, e con essa la voglia di essere più leggere – in tutti i sensi -. Ma perché dover rinunciare al fondotinta? Basta semplicemente trovare quello perfetto per te: noi di Make-Up Trends abbiamo accuratamente selezionato i 4 migliori fondotinta dell’estate 2021, per essere sempre wow anche sotto il sole! Vediamoli insieme.

Consiglio: se vuoi che il tuo make-up duri tutto il giorno senza sciogliersi, ricordati sempre di applicare un buon primer viso, a maggior ragione se intendi stare sotto il sole.

1) Nabla – Skin Realist.

Il primo fondotinta che ti proponiamo è perfetto se le tue priorità sono la leggerezza e la luminosità. Infatti questo prodotto è a metà tra un fondotinta e una crema idratante, che unendosi alla pelle la uniforma e la rende più radiosa senza appesantirla. Non fa per te se invece desideri un fondotinta opaco e ad alta coprenza per attenuare tante imperfezioni: in questo caso meglio optare per formule più ricche e corpose.

Fondotinta leggero.

Benefits.

  • Texture leggera, non appesantisce il viso.
  • È stratificabile.
  • Rimpolpa e idrata la pelle secca.
  • Nessuno spreco di prodotto grazie al sistema airless.

Skin Realist - Crema Colorata Perfezionatrice del Viso

30,00  disponibile
Sephora.it
as of 16 Settembre 2021 16:23

Perché amerai questo fondotinta.

Amerai questo fondotinta se hai una pelle secca che necessita di idratazione, in quanto contiene delle microsfere di acido ialuronico che garantiscono una costante elasticità e traspirazione della pelle.

2) Fenty Beauty – Body Sauce.

Alzi la mano chi ama brillare in estate con una favolosa abbronzatura caraibica? Se la tua risposta è stata “io”, il fondotinta per corpo di Rihanna deve essere tuo. La sua texture setosa e no transfer permette di applicarlo sul viso e su tutto il corpo, fondendosi istantaneamente con la pelle e donando un bellissimo effetto abbronzato.

Fondotinta per il corpo.

Benefits.

  • Copertura modulabile, facile da sfumare.
  • No transfer.
  • Esalta la tonalità della pelle.
  • Arricchito con olio di Babassu e vitamina E.

Body sauce - Illuminante Corpo

45,00  disponibile
Sephora.it
as of 16 Settembre 2021 16:23

Perché amerai questo fondotinta.

Amerai questo fondotinta se desideri un’abbronzatura naturale e luminosa non solo sul viso ma anche su tutto il corpo.

3) Shiseido – Synchro Skin Self-Refreshing.

Il terzo fondotinta per l’estate che ti proponiamo, ha una texture compatta, polverosa e opaca, perfetta se non ami l’effetto “bagnato” sul tuo viso. Se hai la pelle grassa e con qualche imperfezione sarà il tuo il migliore amico per l’estate, perché permette di essere stratificato e ottenere una coprenza da leggera a medio alta. Se invece hai la pelle secca, vade retro!

Fondotinta in polvere.

Benefits.

  • Coprenza modulabile.
  • Resiste al sudore e all’umidità.
  • Non si insedia nelle rughe e nelle pieghette.
  • Permette diversi tipi applicazioni per effetti diversi.

Synchro Skin Self-Refreshing Powder Foundation Fondotinta

52,90  disponibile
Sephora.it
as of 16 Settembre 2021 16:23

Perché amerai questo fondotinta.

Amerai questo fondotinta se desideri una pelle liscia e senza sebo. Se vuoi una coprenza più alta puoi usare il lato nero della spugnetta per l’applicazione bagnata, e ottenere una texture cremosa. Se invece preferisci una coprenza leggera puoi usare il lato bianco per l’applicazione asciutta, e ottenere una texture in polvere.

4) Milk MakeUp – Sunshine Skin Tint SPF 30.

Concludiamo la selezione per l’estate con un fondotinta fatto di oli naturali e con protezione solare ad ampio spettro inclusa. Se hai la pelle da normale a secca, questo è il tuo prodotto! Presenta una texture liquida che non unge il viso, bensì a contatto coi raggi del sole si illumina naturalmente e crea appunto l’effetto “baciata dal sole”. È perfetto per una giornata in spiaggia se non vuoi rinunciare ad un po’ di make-up, per essere naturalmente perfetta!

Fondotinta con protezione solare.

Benefits.

  • Copertura uniforme e idratante.
  • Protezione solare SPF 30 inclusa.
  • Non contiene siliconi.
  • Illumina la pelle.

Sunshine Skin Tint SPF 30 - Fondotinta liquido

39,90  disponibile
Sephora.it
as of 16 Settembre 2021 16:23

Perché amerai questo fondotinta.

Amerai questo fondotinta se ti scotti facilmente e hai bisogno di una protezione solare costante e duratura.

Consiglio: una volta terminato il tuo make-up, assicuragli una lunga tenuta con un fissante viso, che può essere una spolverata di cipria o uno spray fissante fresco e leggero.

La nostra selezione dei best seller è quindi giunta al termine, e sperando tu possa trovare il tuo fondotinta alleato, ti auguriamo una splendida estate all’insegna della spensieratezza!

Make-Up Trends

Se ti fa piacere condividi questo articolo su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Correlati

Leggi Anche

I 4 migliori fondotinta dell’estate 2021.

L’estate è finalmente alle porte, ma non rinunciare ad un buon fondotinta per essere perfetta anche sotto il sole. Scopri la selezione pensata per te da Make-Up Trends dei 4 best seller del momento!

Come truccare gli occhi in base al colore.

Gli occhi sono lo specchio dell’anima, allora perché non farli risplendere? Trova i colori perfetti per te attraverso i nostri tips e divertiti a creare tanti diversi make-up per metterli in risalto!