I migliori Rossetti di Maggio 2022
Il rossetto è ciò che di meglio c’è per riflettere la tua personalità! Make-Up Trends seleziona per te i migliori rossetti esaudendo tutti i tuoi desideri: rossetti opachi, satinati o metallizzati. Mostra il tuo mood con il rossetto giusto, tra glamour, sensualità e divertimento!
Migliori Rossetti Maggio 2022 - Lista
I 4 best seller di Maggio 2022
DIOR
Le clienti lo consigliano perchè:
- Ricaricabile
- 75 colori con diversi finish
- Colori brillanti e cremosi
- 16 ore di comfort sulle labbra
GUCCI
Le clienti lo consigliano perchè:
- 28 tonalità
- Finitura opaca e glamour
- Formula ricca di pigmenti e cere gelificanti
- Packaging elegante
MAKE UP FOR EVER
Le clienti lo consigliano perchè:
- Vegan
- 28 tonalità mixabili tra loro
- Forma ispirata al pennello labbra professionale
- 24 ore di idratazione sulle labbra
HUDA BEAUTY
Le clienti lo consigliano perchè:
- Finish matte no transfer
- Scorre facilmente sulle labbra
- Preserva l’idratazione delle labbra
- Alta tenuta
Come applicare il rossetto in modo ideale.
Cosa ti serve:
- Balsamo per le labbra.
- Matita per le labbra.
- Rossetto.
- Velina per il viso.
1) Applica il balsamo per le labbra. Usa il balsamo per le labbra per renderle più lisce e ridurre le fessure. Ti aiuterà a dare un’applicazione uniforme del rossetto.
Suggerimento: evita i rossi intensi se hai le labbra sottili. Tendono a far sembrare le labbra più piccole.
Di seguito qualche hack su come utilizzare al meglio il rossetto!
Come applicare al meglio il rossetto matte.
1) Esfolia le labbra. La pelle secca e morta è spesso ciò che fa apparire il rossetto ruvido e irregolare, quindi rimuovila prima di applicare qualsiasi colore. Puoi usare uno scrub allo zucchero o esfoliare delicatamente le labbra con uno spazzolino a setole morbide.
2) Aggiungi idratazione. Poi, applica un balsamo per labbra leggero o un trattamento idratante sulle tue labbra. Questo aiuta a riempire tutte le crepe, così il rossetto opaco sarà più liscio e uniforme.
3) Non mettere subito il rossetto matte. Se lo fai, la finitura sarà troppo cremosa. Invece, dedicati prima al resto del trucco per dare alle tue labbra la possibilità di assorbire la crema idratante che hai appena applicato. Suggerimento: se scegli un colore brillante, attieniti a un trucco semplice per il giorno. Puoi sempre aggiungere uno smokey eye più tardi se hai intenzione di uscire.
4) Usa la matita per le labbra per ottenere la forma perfetta. Poiché il rossetto opaco è spesso molto pigmentato, è difficile da togliere e rifare senza irritare o macchiare la pelle, quindi dobbiamo applicarlo perfettamente al primo tentativo. Usare la matita per le labbra prima di usare il rossetto opaco assicura di avere linee da “colorare”. Suggerimento: usa la nostra facile guida al lipliner per imparare una tecnica di applicazione infallibile.
5) Applica il tuo rossetto matte. Che sia direttamente dal tubetto o che sia con un pennellino di precisione per labbra, cerca di essere il più precisa possibile.
6) Tampona le labbra su un pezzo di carta igienica. Questo rimuove qualsiasi eccesso di colore o lucentezza residua. Anche se un fazzoletto o un asciugamano di carta vanno bene, un piccolo pezzo di carta igienica lascia il minor numero di fibre sulle labbra.
Ora sei pronta per uscire!
Come applicare il rossetto liquido come una professionista.
Sappiamo tutte che un rossetto liquido può essere un po’ difficile da usare a causa della consistenza del prodotto, soprattutto per chi non lo usa spesso. Impara a usare i rossetti liquidi correttamente o altrimenti tutti i tuoi acquisti andranno sprecati. Prima di iniziare, assicurati di avere tutto pronto.
Di cosa avrai bisogno:
- Rossetto liquido.
- Matita per le labbra.
- Pennellino di precisione per le labbra.
- Correttore.
1) Crea una base pulita. Come al solito, ogni volta che metti qualcosa sul tuo viso, devi iniziare con una base pulita, e questo vale anche per i rossetti liquidi.
2) Usa un pennellino di precisione per le labbra. Se riesci a creare labbra perfette direttamente con l’applicatore, va bene, tuttavia, per alcune che lo trovano un po’ difficile, un pennellino per labbra potrebbe funzionare meglio. Basta usare una piccola quantità di prodotto sul dorso delle mani e immergere il pennello da lì.
3) Delinea il labbro inferiore. Usando il pennellino per labbra e una piccola quantità di prodotto, delinea prima il contorno del labbro inferiore, facendo attenzione a non sovrascriverlo, perché puoi iniziare a riempire l’interno solo dopo che hai fatto la forma del labbro inferiore. Suggerimento: usa uno strato sottile di prodotto per assicurarti che il tuo rossetto liquido non si crepi o risulti troppo pesante.
4) Delinea l’arco di cupido. Dopo che il labbro inferiore è stato delineato, porta il tuo pennellino per labbra fino all’arco di cupido e delinea anche quello. Non avere fretta di riempire le labbra, ci vuole un po’ di pazienza per creare labbra perfettamente delineate con il rossetto liquido.
5) Collega. Dopo aver delineato l’arco di cupido, inizia a collegarlo al labbro inferiore usando piccoli tratti a partire dall’angolo esterno delle labbra. Ricorda di congiungere tra loro anche gli angoli esterni del labbro superiore e inferiore, tenendo la bocca leggermente aperta.
6) Riempi. Quando sei soddisfatta della forma che hai creato, puoi riempire l’interno delle labbra con il prodotto rimanente sul tuo pennello. Per un colore più vivido, usa direttamente l’applicatore del rossetto liquido, facendo attenzione a non superare la forma delle labbra.
7) Pulisci i bordi. Pulisci e rifinisci i bordi usando un pennellino di precisione angolato e un correttore. Prima di compiere quest’ultimo passaggio è importante lasciare che il rossetto liquido si asciughi completamente, perché altrimenti potrebbe mescolarsi con il correttore creando un alone di colore intorno ai bordi delle labbra.
Il rossetto è Indispensabile nel nostro kit di bellezza, lo scegliamo in base ai nostri desideri. Un rossetto si adatta perfettamente a tutti i nostri look. Trova il rossetto perfetto in questa selezione! Finitura cremosa e satinata, illumina le labbra con un colore vibrante perfetto per l’uso quotidiano. Dai rossetti essenziali Dior ai rossetti Charlotte Tilbury, rimpolpa le labbra e ottieni una bocca straordinaria! Look sensuale con un effetto naturale? Scegli la versione nude. Un tratto di matita per labbra nude per ridefinire il contorno labbra, un rossetto scuro per creare ombra e un tono più chiaro al centro per un effetto rimpolpante garantito.